Aderire – Comitato Ponti – ODV

Aderire

Aderire significa condividere ali scopi statutari e i regolamenti stilati dall’organo collegiale. Aderire all’organizzazione significa contribuire in maniera pratica al futuro di Milano, al desiderio di una città migliore, più sicura, più accogliente, pulita e attrattiva. Aderire significa comprendere che il cambiamento è nelle persone.

Come aderire?

Per aderire occorre innanzitutto scaricare e compilare il modulo di adesione in ogni sua parte.

Se siete già soci e volete procedere al rinnovo annuale vi basta cliccare qui per scaricare il modulo di rinnovo.

Una volta compilato, trasmettete il modulo alla nostra mail comitatoponti@gmail.com. Al ricevimento dell’accettazione, versate la quota seguendo le modalità di cui sotto: una volta che questa ci sarà pervenuta procederemo a inviarvi la ricevuta del pagamento, la vostra tessera socio, i codici di accesso del giardino nascosto e vi iscriveremo alla nostra newsletter dove potrete leggere di tutte le iniziative e i nuovi progetti, oltre che ricevere gli inviti agli eventi che organizzeremo.

Quanto costa?

La quota ha un costo differente in base alla tipologia di socio, definita dalle vostre caratteristiche e dalla vostra scelta di supportare maggiormente l’organizzazione:

Socio ordinario35,00€
Socio sostenitore70,00€
Socio ordinario Studente10,00€
Socio ordinario Pensionato10,00€
Soci Ordinari Nucleo Famigliare*50,00€
Soci Sostenitori Nucleo Famigliare*100,00€

* Laddove per nucleo famigliare si intende una coppia con figli minori o senza figli, in tal caso si dovranno compilare due moduli, specificando in ciascuno i propri dati e il cognome del coniuge.

Per versare la quota sarà sufficiente emettere bonifico bancario con IBAN e causale che troverete nel modulo.

Speriamo di poter contare presto sul vostro supporto come nostri nuovi soci 🌱