MILANO GREEN WEEK 2023 – Comitato Ponti – ODV

MILANO GREEN WEEK 2023

Settembre 23, 2023

Due grandi eventi durante la Green Week per far rifiorire il giardino!

Carissimi soci e amici del Comitato Ponti, è con grande entusiasmo che vi invitiamo a due grandi eventi durante la Greenweek di Milano.

Il 29 settembre, in collaborazione con Around Richard, alle ore 18:45 al Giardino Nascosto “Tributo a Lucio Battisti” con il gruppo musicale Battisti Progetto Acustico, accompagnato da un buffet in contemporanea con il concerto.

Il 30 settembre ci ritroveremo invece alle ore 16:00, sempre al Giardino Nascosto, per uno splendido concerto a cura di Marco Rapattoni e Silvia Limongelli, “Gli alberi che spingono la notte” con la partecipazione dei musicisti del Conservatorio di Milano Aram Shekian, Alice Girotti e Denis Malakhov. Seguirà uno splendido racconto della Compagnia dei Rabdomanti, “L’uomo che piantava gli alberi” con la partecipazione di Stefano Aldovisi e Dario Cristini. Al termine aperitivo solidale.

Due concerti per guarire le profonde ferite del Giardino Nascosto subite dagli eccezionali eventi atmosferici che hanno colpito la nostra città, due concerti per farlo rinascere più bello di prima.

Vi aspettiamo numerosi, non perdetevi questa speciale occasione, celebra con noi la natura, fai rifiorire il Giardino Nascosto.

La tua presenza è importante, partecipa a contribuisci alla rinascita del giardino condiviso.