CHIAMATA ALLE ZAPPE – 17 Settembre @ Giardino Nascosto – Comitato Ponti – ODV

CHIAMATA ALLE ZAPPE – 17 Settembre @ Giardino Nascosto

Settembre 11, 2023

Vieni a scoprire COMITATO PONTI ODV, ISCRIVITI E CONTRIBUISCI ANCHE TU ALLA TRASFORMAZIONE DEL NOSTRO QUARTIERE!

ORA TOCCA A TE 🌱 Iscriviti all’associazione o rinnova la tua adesione, dona il tuo contributo, partecipa alla vita dell’associazione, prestando il tuo tempo, le tue idee, i tuoi desideri e i tuoi sogni per un quartiere migliore.

Fai in modo che il Giardino Nascosto possa continuare ad offrire ai cittadini un luogo dove vivere momenti di felicità, relax, cultura, musica, didattica e tanto altro. FAI IN MODO che i nostri progetti coinvolgano le istituzioni e prendano forma.

AIUTACI a scegliere come far vivere il Giardino Nascosto.

L’associazione ha BISOGNO DI TE per concretizzare i propri obiettivi e per rendere il giardino sempre più denso di socialità e contenuti. Ti chiediamo PARTECIPAZIONE E SOSTEGNO ECONOMICO, anche al di fuori della quota di adesione: solo così potremo continuare ad assicurare la sopravvivenza di questo meraviglioso angolo verde che valorizza il nostro quartiere!

Il Giardino Nascosto è un giardino CONDIVISO, il Giardino Nascosto sei anche TU! ISCRIVITI E RENDI MIGLIORE IL NOSTRO QUARTIERE.

CONCRETIZZA IL TUO SOSTEGNO, TI ASPETTIAMO domenica 17 settembre alle ore 15 per sistemare il giardino ormai gravemente danneggiato dai nubifragi estivi! Getteremo insieme le basi per l’intervento del Comune di Milano che rimetterà in sesto il nostro spazio condiviso!

🌱 AIUTA l’associazione con la tua partecipazione 🌱

Leggi la locandina in basso per maggiori dettagli

Ti aspettiamo!