Comitato Ponti incontra il quartiere! – Comitato Ponti – ODV

Comitato Ponti incontra il quartiere!

Febbraio 2, 2016

Martedì 2 febbraio COMITATO PONTI organizza un incontro aperto a tutti i residenti della zona per fare il punto della situazione del quartiere in vista delle prossime elezioni amministrative.

Cosa è stato fatto sin ora? Cosa non è stato realizzato? Cosa manca? Quali sono i problemi più sentiti da chi vive e/o lavora nella zona? Quali saranno le nuove competenze della futuro Consiglio di Zona, ora che Milano diventa città metropolitana?” Quali istanze possiamo portare alla futura nuova amministrazione?

All’incontro è stato inviato il Presidente del Consiglio di Zona 6 Gabriele Rabaiotti, che, illustrerà gli obiettivi raggiunti, le difficoltà incontrate, e, soprattutto, quali potranno essere i nuovi obiettivi, e si renderà disponibile a confrontarsi con le nostre istanze.

Con l’occasione potremo anche  farci spiegare i futuri compiti delle municipalità.

L’incontro avverrà al Bar Sawa in via Pestalozzi a partire dalle ore 19:00 per discutere davanti a un bicchiere e al ricco e famoso buffet del Sawa.

Aperitivo happy-hour