Festeggiamenti: un anno di Giardino Nascosto – Comitato Ponti – ODV

Festeggiamenti: un anno di Giardino Nascosto

Maggio 25, 2014

Il Comitato Ponti fin dalla sua nascita  opera per migliorare le condizioni del quartiere e della zona in cui viviamo o lavoriamo.

Oltre ai risultati visibili agli occhi di tutti quali Il giardino Nascosto, l’associazione è impegnata in altri progetti che riguardano il quartiere: la trasformazione degli scali e delle linee ferroviarie che verranno dismesse con la possibile creazione di nuovi parchi; il superamento delle barriere architettoniche costituite dal Naviglio Grande e dalla massicciata ferroviaria tramite un collegamento ciclo-pedonale; il progetto di una grande “via verde” allo studio del Comune di Milano, ecc.

Il 25 Maggio festeggeremo a partire dalle ore 15 con alcune iniziative come descritto nel programma allegato. Quindi dalle ore 17 si svolgerà un dibattito pubblico, aperto a tutti gli interessati per informare sui progetti in corso, su altre realtà associative della zona e raccogliere suggerimenti opinioni e, perché no, criticità.

Verso le 18:30 i soli soci si riuniranno per l’assemblea annuale dell’associazione. Chi non è socio potrà accomodarsi al banco degli aperitivi.

Al termine brinderemo tutti insieme al primo anno del Giardino Nascosto 🌱