CONCERTO A FAVORE DELLE ATTIVITÀ DEL GIARDINO NASCOSTO – Comitato Ponti – ODV

CONCERTO A FAVORE DELLE ATTIVITÀ DEL GIARDINO NASCOSTO

Dicembre 5, 2013

Il Comitato Ponti ha effettuato importanti lavori al GIARDINO NASCOSTO per rendere lo spazio più sicuro e per creare le necessarie basi per le attività di giardinaggio e per renderlo idoneo ad ospitare incontri sociali. Poco a poco si stanno creando le condizione adatte perché possa essere frequentato in tutta tranquillità in un clima di armonia e bellezza che insieme costruiremo.

Ora il giardino deve riposare e gli agronomi ci hanno suggerito la chiusura fino a gennaio, per consentire il radicamento della semina effettuata.

L’attività dell’associazione però non s’interrompe, ma continua grazie alla disponibilità di spazi coperti messi a disposizione, a condizioni di favore, da alcune realtà di zona.

Questo periodo invernale sarà quindi dedicato ad una serie d’iniziative che non solo consentiranno di raccogliere i fondi assolutamente necessari per continuare i lavori di realizzazione del progetto, ma saranno l’anteprima di ciò che accadrà durante la bella stagione al giardino.