Bilancio Partecipativo Milano

VIA MALAGA "Riconnettere luoghi, abbellire spazi"

Il Comitato Ponti insieme ad Artkademy e Cooperativa Eliante ha presentato la proposta di un progetto teso a ridare dignità al tratto sterrato di via Malaga. Si tratta di realizzare un percorso ciclo-pedonale e della messa in sicurezza delle sponde del canale che permetteranno la piena fruizione di quell’area.
Per essere preso in seria considerazione, però, questo progetto deve guadagnare punti con il supporto dei cittadini.

Come fare?
1) Vai sulla nostra proposta VIA MALAGA "Riconnetere luoghi, abbellire spazi" (https://www.bilanciopartecipativomilano.it/…/via-malaga-ric…)
2) Se sei già registrato inserisci username e password e clicca su SUPPORTA, altrimenti...
3) Procedi con la registrazione, ci vogliono 5 minuti, ma è una cosa seria.

Scarica pdf

News! Grazie al vostro entusiastico e decisivo sostegno, il progetto MALAGA "Riconnettere luoghi , abbellire gli spazi" ha ricevuto 205 voti di supporto, posizionandosi al 11° posto su circa 240 proposte, il che ci ha consentito di passare alla FASE 2Ci risentiamo a marzo 2018