CONVENZIONI PER I NOSTRI SOCI

COMITATO PONTI è lieto di informarvi delle CONVENZIONI RISERVATE AI NOSTRI SOCI con il monastero zen IL CERCHIO, la nuova performing arts academy MOVEON, la compagnia teatrale PACTA, e dell'accordo preso con l'associazione culturale Silvia Dell'Orso.

PER POTER USUFRUIRE DEGLI SCONTI, E' FATTO OBBLIGO DI ESSERE SOCI EFFETTIVI 2016 E DI PRESENTARE LA TESSERA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE O DEL PAGAMENTO DEL BIGLIETTO AL TEATRO CHIESA. IL Cerchio, MoveOn e Teatro Chiesa sono in possesso della lista soci 2016 Comitato Ponti.

La tessera, stampabile, viene spedita ad ogni singolo socio via mail. Sarà nostra cura inviarvela a breve. Se volete la tessera vera e propria, vi preghiamo di farne richiesta a questo indirizzo e ve la faremo trovare presso la portineria di Via Andrea Ponti 15 dove potrete ritirarla nei seguenti orari: 8-13 / 14-17. Per altri orari o modalità vi preghiamo di contattarci.

• IL CERCHIO: ( http://www.monasterozen.it ) Via Crollalanza 9. Negli allegati trovate le info (all. pieghevole e all. centro trattamenti) e la convenzione riservata ai nostri soci (all. volantino convenzione e all. associazione COMITATO PONTI). 10€ di sconto per ogni trattamento Zen Shiatsu, e 10% di sconto su tutti i corsi della scuola Zen di Shiatsu.
  • MOVEON: ( http://www.moveonmi.com/academy/la-scuola/#sede ) Via Watt 27. E' il nuovo centro dedicato alla formazione e all’avviamento professionale nell’ambito della danza e dello spettacolo. Negli allegati trovate il listino dei corsi - con giorni e orari - di canto e recitazione e dei corsi per bambini (all. pag.1); il listino dei corsi - con giorni e orari - per ragazzi, adulti e professionisti (all. pag.2);  giorni e orari del fitness (all. fitness doppio). MoveOn applica a tutti i nostri soci uno sconto del 15% su tutta la proposta formativa fitness, danza, canto e recitazione, fatta eccezione per le lezioni singole. Inoltre offriranno delle lezioni ai propri iscritti che saranno aperte gratuitamente a tutti i nostri soci all’interno del giardino condiviso quando riusciremo ad organizzarle, in collaborazione, durante la bella stagione. Rimane obbligatoria la tessera d’iscrizione a MoveOn al costo di € 50,00.
  • PACTA DEI TEATRI: http://pacta.org ) Biglietto a €8,00 per tutti gli spettacoli che si terranno presso il TEATRO CHIESA in Via S. Cristoforo 1. In allegato trovate il programma degli spettacoli (all. Pacta programma)
  • ASSOCIAZIONE CULTURALE SILVIA DELL'ORSO (a-sdo): (http://www.a-sdo.org ) Questa associazione promuove dal 2012 Visioni d’Arte una rassegna di  film e documentari di divulgazione dei beni culturali. Artisti, opere, paesaggio, musei, protagonisti del piccolo e grande schermo dagli anni Trenta ad oggi, per comprendere il rapporto tra arte e cinema e offrire una selezione di opere visuali scelte per la loro qualità filmica e per la loro cifra divulgativa.

Questa importante iniziativa, che quest'anno si svolgerà presso l'auditorium del MUDEC ( http://www.mudec.it/ita/ ) in Via Tortona 56dal 28 febbraio al 20 marzo in quattro domeniche successive alle 16.30, è aperta alla città ed è a ingresso libero fino a esaurimento posti. I soci del Comitato Ponti che si prenoteranno al nostro indirizzo mail, potranno fruire di posti a loro riservati. Qui il programma

CERCHIO asociazione COMITATO PONTI

CERCHIO volantino convenzione PONTI copia