GREEN CITY 2017

GreenCityLOGO

Quest'anno ricco programma di attività al GIARDINO NASCOSTO per l'importante manifestazione milanese Green City, a cui COMITATO PONTI prende parte a pieno titolo.
Ora viene la cosa più importante, organizzarsi per essere presenti e
farvi ​AMBASCIATORI verso amici, conoscenti, colleghi ​e parenti per essere NUMEROSISSIMI.

Il programma allestito è vario con spunti per tutti: non ci sono scuse: ​V​enite al Giardino, dal 22 al 24 Settembre!!!

Green City 2017 titolo

Schermata 2017-09-15 alle 10.21.59

PIANO CITY 2017

RIVOLUZIONARIO: CHOPIN E LA RUSSIA

Per il terzo anno consecutivo, COMITATO PONTI ospita un concerto di musica classica che vedrà l'esibizione di 4 giovani pianisti nella meravigliosa cornice del GIARDINO NASCOSTO completamente rimesso a nuovo

Sarà anche l'occasione per festeggiare la sua riapertura dopo tre mesi di riposo del terreno riseminato

Vi aspettiamo sabato 20 maggio alle ore 16:00

Al termine aperitivo

PCM17 layout 2 PMC 2017

PIANO CITY 2016

LE SCRITTURE DEL TEMPO

In occasione di Piano City Milano 2016, Comitato Ponti partecipa con un nuovo concerto al Giardino Nascosto

21 maggio dalle 16:00 alle 19:00

Quattro pianisti di musica classica si alterneranno in musiche di Granados, Casella, Castelnuovo Tedesco, Liszt, Schumann e Brahms per terminare con una pianista jazz che accompagnerà le note del pianoforte con la propria voce per un finale brillante. Al termine brindisi e aperitivo.

L'intero programma e i pianisti in "leggi tutto"

giardino nascosto piano city

FEEL GREEN: Comitato ponti partecipa a Green City

IN OCCASIONE DI GREEN CITY 2016, COMITATO PONTI, PARCO SEGANTINI, GIAMBEL GARDEN E OPERA IN FIORE CON VILLAGGIO BARONA SI UNISCONO IN UN PERCORSO ALL'ESPLORAZIONE DI QUESTI MAGNIFICI SPAZI VERDI

14 maggio 2016

FEEL GREEN logo

Progetto5 p1 bassa

green city locandina generica

LANDING ON EARTH

2-3-4 OTTOBRE, DALLE 11 AL TRAMONTO

GIARDINO NASCOSTO Via Bussola ang. Via Malaga, zona 6

EXPO: IL CIBO SIAMO NOI

COMITATO PONTI PARTECIPA AL CONVEGNO "IL CIBO SIAMO NOI"

Schermata 2015-03-06 alle 16.04.40

Schermata 2015-03-06 alle 16.04.59

COMITATO PONTI A FA' LA COSA GIUSTA

La cosa giusta in Comune. Milano è più sostenibile!

Da venerdì 28/03 a domenca 30/03 a FieraMilanoCity (fermata Lotto M1) si terrà la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili "Fa' la cosa giusta".
Sabato 29 dalle 14:30 alle 16:00, il Tavolo del Verde sarà presente allo stand dell'Assessorato al Benessere, Qualità della Vita, Sport, Tempo libero e Verde, con un allestimento di pannelli e alcune presentazioni previste nello spazio interventi di alcune realtà del verde milanese. Tra queste saranno presenti il Comitato Ponti, con il giardino condiviso, l'Associazione Parco Segantini con il progetto dell'omonimo parco e la Via Verde di zona 6!

Vi aspettiamo numerosi!

IL VERDE DELLA GRANDE MILANO

In collaborazione con il Comitato Cittadini X Solari e l'Associazione Parco Segantini, una grande via ciclabile di collegamento immersa nel verde

il verde